Torna il ghiaccio allo stadio di Como
Da sabato 17 settembre si pattina nuovamente sulle lame dopo la pausa estiva
Ha aperto lo scorso sabato lo stadio del ghiaccio di Como. Per tutto il mese di settembre si potrà pattinare solamente il fine settimana: sabato 14.30 -17.00 e 21.30 -24.00. Domenica 14.30 – 17.00 e 21.30 -24.00.
I 300 atleti ospitati dall’impianto sportivo hanno già iniziato gli allenamenti: le società di hockey sono in tutto 4, tre squadre maschili ed una femminile, mentre le società di pattinaggio artistico sono tre.
Da ottobre i non sportivi amanti del pattinaggio sulle lame potranno godere del freddo e del ghiaccio anche durante la settimana, con l’entrata in vigore l’orario completo: dal martedì al venerdì dalle 15 alle 17. Mercoledì e venerdì apertura serale dalle 21.30 alle 24.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.