Segnalaci i tuoi “ecomostri”

Varesenews dà la possibilità ai lettori di segnalare le costruzioni che rappresentano uno scempio per il paesaggio

Avevamo pensato di fare un regalo ai lettori, tempo fa, pubblicando le foto degli scorci più suggestivi della provincia. È stato un successo in termini di scatti ricevuti e pubblicati. Oggi chiediamo la stessa partecipazione ai lettori di Varesenews per rilanciare la bella idea avuta dal consigliere regionale dei verdi Saponaro: in un sito ha racchiuso gli scatti che i lettori hanno inviato per ritrarre ciò che a loro detta rappresenta un “ecomostro”.
Non sarà, il nostro, un concorso: ci limiteremo a pubblicare – e questo avverrà a discrezione della redazione – le foto che toccheranno la sensibilità di voi lettori sulla base di ciò che vedrete e registrerete con uno scatto digitale. Le regole sono quelle di sempre: basterà inviare a redazione@varesenews.it una foto specificando nome e cognome e l’oggetto, che dovrà essere “ecomostri”. Le foto dovranno avere una risoluzione di 72 dpi e misurare, nel lato più lungo, 400 pixel.

Galleria fotografica

Ecomostri in Lombardia 4 di 8

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ecomostri in Lombardia 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.