A ruba i biglietti per il concerto di Uto Ughi, si ricorre al maxischermo

Già "spazzolati" in mattinata i circa 900 tagliandi disponibili per assistere dal vivo in San Giovanni. Domani e venerdì al museo del Tessile in distribuzione i biglietti per chi vorrà seguire da Santa Maria e da San Michele

Sono andati a ruba in mattinata i circa 900 biglietti di ingresso per il concerto che il maestro Uto Ughi terrà martedì prossimo in san Giovanni.
Pertanto, domani, giovedì 19 marzo, e venerdì 20, dalle ore 9 alle 13, al museo del Tessile saranno distribuiti i tagliandi per poter assistere al concerto in diretta nel santuario di Santa Maria e nella chiesa di San Michele. In entrambe le location, precisano dal Comune, l’alta tecnologia del sistema di trasmissione garantirà un’ottima qualità delle immagini e soprattutto del suono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.