Piazzale Kennedy, terza fase di lavori
Da venerdì per circa dieci giorni chiuso l'imbocco di viale Gabardi: si dovrà accedere da Castellanza
Ancora lavori stradali e relative limitazioni al traffico. Qualche disagio in vista per i residenti delle zone interessate mentre avanzano interventi importanti.
Ad esempio quello relativo a piazzale Kennedy, che procede faticosamente da ormai cinque mesi fra le lamentele di chi vive e lavora nella zona. A partire da venerdì 20 marzo e per circa 10 giorni (condizioni meteo permettendo, s’intende) si procederà alla chiusura del viale Gabardi. Ciò al fine di consentire il completamento dei lavori per il nuovo sistema rotatorio del piazzale, che consentirà un più fluido scorrimento del traffico regolando nel contempo la velocità ed evitando le lunghe code che il precedente semaforo a tre tempi causava proprio su viale Gabardi. Sarà comunque garantito il transito sul viale Piemonte/Gabardi provenendo da viale Borri in Castellanza, per consentire l’accesso alla clinica ospedaliera, al palazzetto dello sport e alla piscina.
Inoltre da segnalare che da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, dalle ore 7.00 alle 21.00, è prevista la chiusura di viale Pirandello (tratto da via Milazzo a via Pilo) per lavori di rifacimento completo della strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.