Il sostegno di Coop Lombardia per le popolazioni dell’Abruzzo
Venerdì 10 aprile alle ore 11 un minuto di silenzio nei supermercati
Anche Coop Lombardia manifesta concretamente la propria solidarietà alle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto.
I soci Coop possono esprimere questo aiuto devolvendo parte della raccolta punti spesa (minimo 500) presso gli Uffici Soci. Per ogni donazione effettuata Coop Lombardia raddoppierà il contributo. Questi fondi confluiranno su un conto di Coop finalizzato al finanziamento delle opere di ricostruzione.
Gli utenti di CoopVoce possono partecipare alla raccolta fondi inviando un sms al numero dedicato 48580. Ogni sms inviato contribuirà alla causa con 1 euro interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza.
Inoltre chi vuole potrà far confluire il proprio contributo sul conto corrente bancario aperto da Legacoop nazionale (UGF Banca Legacoop – Solidarietà per l’Abruzzo Iban: IT 41 J 03127 03200 CC0120005582) e che servirà per gli interventi di ricostruzione.
Venerdì 10 aprile alle ore 11, contemporaneamente ai funerali per le vittime del terremoto, tutti i dipendenti di Coop e i soci e clienti presenti nei punti vendita, saranno invitati a partecipare con un minuto di silenzio alla commemorazione. Un atto simbolico per essere comunque vicini a chi in questa circostanza ha perso i propri familiari, le case, i posti di lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.