Manifesti, Rifondazione: “grazie per aver equivocato solo con noi!”
Ironica controreplica del segretario provinciale del Prc Bonometti all'amministrazione comunale sulla questione dei manifesti "oscurati"
Dopo la risposta del Comune di Gallarate sull’oscuramento dei manifesti della lista comunista affissi al posto giusto, il Segretario di Rifondazione Bonometti chiude la vicenda così: “L’Assessore alla Sicurezza Paolo Cazzola ha riconosciuto l’errore della Polizia Locale e parla di un semplice equivoco. L’assessore Caravati invece ritiene che Rifondazione non era al corrente del cambio di assegnazione”.
La verità, come riconosciuta dall’Assessore Cazzola è che Rifondazione sapeva qual era lo spazio giusto prima della Polizia Locale di Gallarate.
“Caravati si risparmi quindi insinuazioni infondate e provveda a comunicare meglio con i suoi colleghi Assessori”, conclude Bonometti “Resta da capire come mai il “semplice equivoco” è avvenuto solo nei nostri confronti, ma forse non si capirà mai.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.