Nuovo direttivo per il Lions Club di Gallarate

Presidente è stato eletto Franco Magni, che ha dato via al nuovo corso con il motto “Tradizione e innovazione per servire e crescere insieme”

Nuovo direttivo per il Lions Club di Gallarate. Presidente è stato eletto Franco Magni, che ha dato via al nuovo corso con il motto “Tradizione e innovazione per servire e crescere insieme”. Il nuovo consiglio direttivo del sodalizio gallaratese sarà così composto: presidente Franco Magni; past presidente Oliviero Tessera; vicepresidenti Stefano Franchin, Giulio Velati, Massimo Palazzi; segretario Umberto Di Bari; tesoriere Antonio Colombo; cerimoniere Silvano Prati; censore Alfredo Codecasa; presidente commissione soci Gaetano Cremona; consiglieri Gianfranco Benzoni, Mauro Bossi, Michele Ciorra, Franco Duma, Marco Gualdoni, Giovanni Lippi, Gianpiero Perego, Giorgio Tonetti; revisiori contabili Mario Arduini, Romano Puricelli e Pierfranco Vigna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.