La città ringrazia il Corpo di Polizia Penitenziaria

Giovedì 25 giugno si celebrano i 25 anni dall'apertura del carcere di via per Cassano. In mattinata visita dei consiglieri presso la casa circondariale

In occasione del venticinquesimo anno di apertura della Casa Circondariale di Busto Arsizio, l’Amministrazione comunale ringrazierà gli operatori penitenziari per il servizio offerto per la sicurezza del territorio.
Due i momenti in programma giovedì 25 giugno per celebrare l’anniversario:
alle ore 11.30 assessori e consiglieri visiteranno il carcere;
alle ore 19:00, al Museo del Tessile, nel corso della festa del Corpo della Polizia Penitenziaria, il sindaco Gigi Farioli consegnerà una targa di riconoscimento a un agente della Polizia Penitenziaria che svolge servizio di vigilanza ed osservazione nei reparti detentivi e che rappresenta l’impegno, la professionalità e l’umanità di tutti coloro che nel carcere e per il carcere lavorano.
 

In allegato brochure di presentazione delle attività del carcere e del ruolo degli operatori penitenziari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.