Un team varesino protagonista a Spa Francorchamps
Il BD Racing di Mornago conquista la vittoria nella "25 Ore" disputata sul circuito belga. Ora guida con il suo equipaggio la Fun Cup Italie
Spa Francorchamps conquistata da un team "targato Varese". Il prestigioso circuito belga, ritenuto uno dei più belli e protagonista ogni anno di uno dei gran premi del calendario della Formula Uno, ha ospitato nello scorso fine settimana la "6 Ore" inserita nel campionato Fun Cup Italie e disputata all’interno della "25 Ore di Spa". A vincere è stata la vettura allestita dalla Bd Racing, la scuderia di Mornago diretta da Davide Bernasconi e rappresentata dalla vettura numero 97; a bordo si sono alternati ben sette piloti (Alberto Bergamaschi, Sabino e Antonio De Castro, Roberto Nale, Vito De Pasquale, Francesco Mannino e Daniele Amarù) che con questo risultato hanno riguadagnato la testa della classifica generale del campionato.
6 Ore SPA – Fun Cup – 4° prova
1) Bergamaschi-Nale-S. De Castro-A. De Castro-De Pasquale-Mannino-Amarù (Fun BD Racing n.97 – Tdi), 99 giri in 7:01:15:928 alla media di 115,161 km/h.
2) Caprotti-“Horsemoon”-Tambussi-Zumerle-Cocconi-Pindari-Bonati (Fun Automedia – Tdi) a 1 giro; 3)Villa-Galvagno-Alessi-Mediani (Fun Happy Racer) a 2 giri; 4) Draghetti-Salvini-Mazzola-Maggi (Fun Girasole) a 4 giri; 5) Richard-Coia-Zampieri-Vizzini-De Michelis-Raseri (Fun BD Racing-Ezio’s Friends – Tdi) a 6 giri.
Classifica generale Fun Cup Italie dopo 4 gare:
1) Bergamaschi-Nale-S. De Castro 95,5 punti; 2) Caprotti, 92; 3) “John Horsemmon”, 85; 4) Cocconi 79; 5) Tambussi, 78.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.