Corrado: «Trasporto gratuito per i militari e il carcere resta isolato»
Il consigliere di Rifondazione Comunista critica la scelta dell'amministrazione che ha impegnato 50 mila euro per assicurare l'autobus ai militari. Da 5 anni chiede che la linea che serve Sant'Anna arrivi fino alla casa circondariale senza successo
Negativa la reazione del consigliere comunale Antonio Corrado del partito della Rifondazione Comunista alla notizia che il Comune di Busto Arsizio ha deciso di finanziare con 50 mila euro il trasporto gratuito dei militari della base Nato di Solbiate Olona fino al centro di Busto Arsizio. Il consigliere d’opposizione da anni chiede che il carcere venga collegato con la città: «Da cinque anni chiedo che venga istituita una linea per i parenti dei carcerati e per i dipendenti del carcere – spiega – ogni volta la proposta è stata sul punto di essere avallata poi non se ne è mai fatto nulla. Perchè per la caserma sì e per il carcere no?». Corrado sottolinea anche che per servire il carecere non ci sarebbe bisogno di spendere ulteriori soldi ma basterebbe allungare la linea dell’autobus che raggiunge Sant’Anna per un ulteriore chilometro e il problema sarebbe risolto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.