Ultima missione per il sostituto commissario De Salve Ria

Pilota del 2° Reparto Volo della Polizia di Stato, è stato chiamato ad importante ruolo alla Polizia di Frontiera: a lui anceh il saluto degli amici dell'Associazione Clipper

Dopo 26 anni "passati tra i cieli" al servizio di tutti i cittadini, è arrivato il momento dell’ultima missione operativa per il Sostituto Commissario Giorgio De Salve Ria, pilota del 2° Reparto Volo della Polizia di Stato di Malpensa e presidente dell’Associazione Amici dell’Aviazione Clipper: il sostituto commissario si trasferirà alla Polizia di Frontiera dello stesso aeroporto di Malpensa per un importante incarico. L’ultimo volo operativo De Salve Ria l’ha fatto nella mattina di mercoledì 28 aprile ai comandi del “suo” P.68 Observer 2, il tipico bimotore in dotazione alla Polizia di Stato. De Salve Ria è anche presidente dell’Associazione  Amici dell’Aviazione Clipper, da sempre impegnata in attività di divulgazione della cultura aeronautica presso scuole, enti e istituzioni: «Un grande in bocca al lupo a nome di tutta l’Associazione Clipper per la nuova carriera».

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.