Il commissario Merzetti, bravo a pescare come a scovare malviventi
A Fiano Romano il sostituto commissario di Gallarate si è aggiudicato il titolo italiano di pesca al colpo riservato alle forze di polizia
Bravo a pescare, quanto lo è a scovare i malviventi: il 19 giugno scorso il Sostituto Commissario Marco Merzetti, coordinatore del Settore Anticrimine del commissariato di Polizia di Gallarate, si è aggiudicato, in coppia con l’Assistente Capo Stefano Fornari del Distaccamento della Polizia Stradale di Fiano Romano, la vittoria nella prova a squadre nel 2° Campionato Italiano di Pesca al Colpo riservato agli appartenenti alle Forze di Polizia (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria, Vigili del Fuoco e Polizie Municipali).
Merzetti, apprezzato investigatore, si è fatto quindi valere anche come pescatore sportivo estraendo dalle acque del Tevere a Ponzano Romano diversi chili di pescato che, con le prede allamate nel canale di Ostellato durante la prima prova dell’8 e 9 aprile scorsi, gli sono valsi il titolo di campione italiano e la medaglia d’oro orgogliosamente indossata sulla maglia con i colori della Polizia di Stato.
Naturalmente il Sostituto Commissario Merzetti non potrà mancare al prossimo e ancor più prestigioso appuntamento previsto per il 18 e 19 settembre prossimi in Inghilterra, dove si svolgerà la gara riservata ai campioni nazionali delle Forze di Polizia europee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.