Sciopero del 25 giugno, a rischio il servizio all’Ufficio clienti Acquedotto e Gas
La protesta dei lavoratori potrebbe comportare anche la non effettuazione degli allacciamenti idrici e del gas
La CGIL ha proclamato uno sciopero generale previsto per tutta la giornata di venerdì 25 giugno 2010. Alla protesta aderiscono anche le OO. SS. FILCEM, per il settore acquedotto, gas e FP, per il settore Igiene urbana. I comuni interessati dallo sciopero per quanto riguarda il servizio acquedotto saranno: Varese, Arcisate, Azzate, Barasso, Besnate, Bodio Lomnago, Brezzo di Bedero, Buguggiate, Cantello, Caravate, Carnago, Caronno Varesino, Casciago, Castronno, Cazzago Brabbia, Cittiglio, Comerio, Cunardo, Daverio, Galliate Lombardo, Gazzada Schianno, Germignaga, Inarzo, Induno Olona, Jerago con Orago, Lozza, Luino, Luvinate, Maccagno, Malnate, Marzio, Monvalle, Morazzone, Sangiano.
Per il servizio gas: Varese, Brinzio, Casciago, Lozza.
Lo sciopero potrà comportare la chiusura dell’Ufficio clienti Acquedotto – Gas e la non effettuazione degli allacciamenti idrici e del gas.
Per quanto riguarda, invece, il servizio dell’Igiene urbana potrebbe essere sospesa la raccolta dei rifiuti e delle raccolte differenziate nei seguenti comuni: Varese, Binago, Cagno, Casciago, Solbiate. Verranno, comunque, garantiti i servizi per i rifiuti solidi urbani prodotti da ospedali e case di cura, le utenze scolastiche, le comunità, i mercati grossisti ortofrutticoli pubblici e/o privati,
le siringhe, i rifiuti pericolosi e nocivi, i rifiuti oggetto di segnalazione dell’autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.