Cossiga è ancora in gravi condizioni
Sono critiche ma stabili le condizioni del senatore a vita, accanto a lui i famigliari
"Sono critiche ma stabili le condizioni del senatore a vita Francesco Cossiga" afferma il bollettino medico del Gemelli.
L’ex presidente della Repubblica è ricoverato da ieri in rianimazione al Policlinico Gemelli di Roma per problemi respiratori. L’ospedale è assediato dalle telecamere. Accanto al senatore a vita i parenti più stretti, un sacerdote vicino alla famiglia e Paolo Naccarato, uno dei ‘fedelissimi’, già sottosegretario nell’ultimo governo Prodi.
Cossiga ha 82 anni le sue condizioni si sono aggravate in conseguenza di uno stato di "insufficienza cardiorespiratoria", che ha comportato "la necessità di ricorrere a procedure di supporto vitale". A quanto si apprende, la risposta dell’anziano senatore ai trattamenti medici intensivi sarebbe migliore di quella di ieri sera: i valori sembrano essersi stabilizzati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.