Al Teatro Nuovo irrompe “il simpatico zio parroco”

Grande successo per il debutto del nuovo spettacolo della Compagnia Giovani di Madonna in Campagna. E sabato si replica

Successo per il debutto al Teatro Nuovo di Gallarate sabato 13 Novembre della commedia dell’anno della Compagnia Giovani Madonna In Campagna di Gallarate.
Il gruppo di amici di Madonna in Campagna guidati dalla regista Elisa Vedovato, quest’anno in onore della tradizionale ricorrenza della festa della Rama di Pomm di Madonna in Campagna di
Gallarate, hanno messo in scena la commedia brillante "Il ritorno del simpatico zio parroco" di Franco Roberto. Tutti assieme Elisa, Annamaria, Federica, Mariella, Silvia, Andrea, Pierluigi, Roberto e Stefano hanno personalizzato nell’interpretazione brillante e vivacissima la storia divertente di un simpatico Parroco di campagna e della sua famiglia d’origine. Lo zio parroco avvertito dalle nipoti di un pericolo imminente torna velocemente a casa Ravello per scoprire cosa sia successo. In un susseguirsi di colpi di scena si scoprirà che il fratello, il commendator Carlo Ravello, è stato irretito da una baronessa decaduta. Il sacrestano del parroco, campagnolo ma arguto, irrompe in casa Ravello e s’innamora della fedele cameriera della baronessa mettendo oltremodo scompiglio nella famiglia borghese Ravello. Con un simpatico finale ritornerà in famiglia l’ordine e la tranquillità; le figlie del commendatore, il loro originale maggiordomo potranno assieme allo zio parroco sorridere allo scampato pericolo.
Chi avesse perso la prima può ancora godere dello spettacolo: si replica sabato 20 Novembre Teatro Nuovo di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.