La radiologia si trasferisce alla Santa Maria
Dal prossimo 15 novembre, il servizio per esterni della radiologia verrà trasferito al piano interrato del padiglione Santa Maria. Dal 13 novembre al 5 dicembre l'attività sarà svolta al monoblocco
Tra qualche settimana il Padiglione del vecchio Pronto Soccorso sarà demolito per permettere di dare avvio alla costruzione del nuovo Day center, l’edificio destinato ad ospitare tutta l’attività di day hospital e day surgery.
Di conseguenza, da sabato 13 Novembre, la Radiologia per esterni dell’Ospedale di Circolo di Varese non sarà più attiva nella sede attuale, cioè nel tunnel sotto il vecchio Pronto Soccorso. Sarà infatti trasferita al piano interrato sotto il Padiglione Santa Maria, opportunamente ristrutturato.
Per consentire lo spostamento, dal 13 novembre al 5 Dicembre l’attività di Radiologia si svolgerà al piano meno uno del monoblocco (dove già si trovano le Risonanze Magnetiche e la radiologia per i degenti).
Dal 6 dicembre infine sarà operativo l’assetto definitivo: chi dovrà sottoporsi a ecografie, radiografie e Tac dovrà recarsi al piano interrato del Padiglione Santa Maria.
L’attività di Risonanza magnetica continuerà ad essere effettuata al piano meno uno del monoblocco, come già ora, così come l’attività di mammografia resterà al piano terra del Padiglione ex maternità.
Per tutta la durata del trasferimento saranno rispettati gli appuntamenti già programmati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.