Rissa fra ubraichi fuori da una bar
È successo nella notte fra domenica e lunedì in un bar di via Monte Golico
Venti persone ubriache fuori da un bar. Per questo, nella notte fra domenica 14 e lunedì 15 novembre, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti intorno alle 5 nei pressi di un bar di via Monte Golico per sedare un principio di rissa tra alcuni clienti palesemente ubriaci o in stato di alterazione psicofisica. Tra le persone coinvolte nella lite un ragazzi di 22 anni, di origine domenicana, che ha reagito con aggressività ai controlli di polizia ed è stato denunciato in stato di libertà per resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, nonché per il lieve danneggiamento dell’autovettura di servizio durante il tragitto verso la Questura.
Gli agenti della Squadra Amministrativa hanno successivamente effettuato le necessarie verifiche sul locale “teatro” dell’intervento dei colleghi della Volante, a seguito delle quali il Questore ha disposto la chiusura per 15 giorni dello stessoa partire dalla serata di giovedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.