Christmas Party a suon di musica con gli Shakers e i Fever
L'evento è organizzato da Avis e si terrà martedì 28 dicembre, alle 21.30, all'auditorium Sala Polifunzionale
Una serata per far trionfare la musica live, la voglia di vivere ma, soprattutto, la voglia di “donare” e,
insieme, puntare i riflettori sul tema della donazione. Martedì 28 dicembre alle 21.30, i The Shakers e i Fever, si esibiranno sul palco dell’Auditorium Sala Polifunzionale di Turate per un Christmas Party d’eccezione. Tra sonorità e atmosfere vintage, rock, surf e swing, un tuffo negli anni ’50 e ’60, i due gruppi varesini porteranno la loro energia, già nota ad un pubblico di giovanissimi, ma non solo, con un repertorio di cover che spazia da “miti” del calibro di Elvis e Jerry Lee Lewis.
L’obiettivo è sicuramente quello di ballare su note ever green e divertirsi, ma anche sensibilizzare il
pubblico sul tema della donazione del sangue e raccogliere eventuali offerte volontarie a sostegno
dell’Avis. L’evento è organizzato dalla Sezione di Turate dell’Avis, con il patrocinio del Comune di Turate e della Provincia di Como. Oltre alla musica, non mancherà un punto ristoro con birra e salamelle. Il concerto è a ingresso libero, ma i posti sono limitati. Per info e prenotazioni: Paolo 349 4931677
Per un assaggio musicale:
www.myspace.com/glishakers
www.myspace.com/feverspace
www.avisturate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.