Undici, undici, duemilaundici: il nuovo album di Laura Pausini

Molto atteso dai fan il nuovo album della cantautrice, l'undicesimo, che arriva dopo due anni di silenzio

In arrivo l'undicesimo album di Laura PausiniUndici, undici duemilaundici. Una data importante nella storia della musica. E’ questa infatti la data prevista per la presentazione mondiale dell’ undicesimo e nuovo album di inediti di Laura Pausini – pubblicato su etichetta Atlantic (Warner Music) – che, dopo due anni di silenzio, ha deciso di tornare protagonista del panorama musicale internazionale.
Dopo “Laura Live”, il cd/dvd che racconta gli oltre 80 concerti che l’artista ha tenuto in tutto il mondo, e con oltre 45 milioni di copie vendute in carriera, con cui ha conquistato tutte le classifiche musicali, riparte la grande avventura di Laura.
Un ritorno che si preannuncia ricco di grandi sorprese: il countdown è già cominciato con il restilyng della community riservata a tutti gli iscritti del fan club (www.laura4u.com) e della pagina ufficiale dedicata all’artista (www.laurapausini.com) che, l’UNDICI di ogni mese verrà completamente rinnovata nella grafica e nei contenuti. Un’ulteriore possibilità per tutti i fan di Laura sparsi nel mondo per interagire sempre di più con la loro beniamina in attesa di poter ascoltare nuove imperdibili emozioni.  Prossimo appuntamento l’ 11 Marzo per scoprire importanti novità sul ritorno musicale più atteso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.