Ko la Gallaratese, pari per la Solbiatese, vince in rimonta la Caronnese
Il Santhià batte i biancoblu, i nerazzurri si fanno raggiungere sul 2-2 dal Trento, L'Insubria ringrazia Di Napoli e Corno
Domenica di alti e bassi in serie D per le tre varesine. Vince in rimonta la Caronnese sul campo del Pontisola, pareggia al “Chinetti” la Solbiatese e perde a Santhià la Gallaratese.
SANTHIA’-GALLARATESE 1-0 I biancoblu cadono di misura, complice anche un errore del portiere biancoblu Conti, che si è fatto sorprendere da tiro non certo irresistibile di Zaltron al 28’ del primo tempo, che ha deciso il risultato finale. Per la squadra di mister Ramella non cambia molto la classifica, ormai praticamente certi della salvezza e ormai troppo staccati dalla zona play off.
PONTISOLA-CARONNESE 1-2 Ottima vittoria per i rossoblu, che in rimonta hanno superato i bergamaschi e conquistato tre punti davvero molto importanti. I padroni di casa hanno sbloccato il risultato al 10’ con Sonzogni, bravo a ribattere in rete una respinta corta di Azzolina. La risposta della squadra di Cotta arriva nella ripresa, con il pareggio al 30’ di Di Napoli dal dischetto e il gol partita al 40’ di Corno che permette all’Insubria di raggiungere quota 35 in classifica e fare un altro passo verso la salvezza.
SOLBIATESE-TRENTO 2-2 Occasione persa per i nerazzurri che, in vantaggio di due reti, si sono fatti rimontare dal Trento e non sono riusciti a conquistare la terza vittoria consecutiva al “Chinetti”. Nel primo tempo prima De Milato al 20’, poi Caon al 44’ avevano portato la squadra di Bortolas in vantaggio di due reti. Nella seconda frazione, però, gli uomini d’esperienza del Trento hanno preso per mano la squadra e, prima Baù al 19’, poi Atomei al 24’, hanno riportato la gara in parità. La Solbiatese rimane sul fondo della graduatoria, proprio assieme ai trentini, ma la prima squadra salva in questo momento, il Catelnuovo, è a soli 6 punti di distanza, a quota 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.