Ciclovarese Challenge: gli allievi a Quinzano
Domenica 24 si disputa la corsa organizzata dalla Sumiraghese. Testa a testa tra Debenedetti e Viganò per la classifica generale del circuito
La Ciclistica Sumiraghese si appresta a mandare in scena la prima delle due gare che ha voluto inserire nel contesto del circuito "Ciclovarese Challenge". Domenica 24 luglio a Quinzano di Sumirago saranno gli Allievi i protagonisti nella competizione valida come "50° Anniversario Fondazione Gruppo Alpini". Il programma della gara prevede il ritrovo dei partecipanti presso l’ex Asilo, in via Pozzi alle 7.30 e la partenza alle 9.30 in punto. Otto i giri da percorrere sul circuito che attraversa Quinzano, Menzago, Albizzate, Jerago per poi tornare a Quinzano con una distanza totale di 71 chilometri. Dopo due tappe al comando della challenge c’è il varesino c’è Davide Debenedetti con un punto di vantaggio su Filippo Viganò, vincitore della prima prova. La prova della Sumiraghese quindi sarà fondamentale anche per la classifica generale.
Classifica Ciclovarese Challenge Allievi dopo due tappe: 1) Davide DEBENEDETTI (Orinese) 18 punti, 2) Filippo Viganò 17, 3) Luca Fragola 10, 4) De Nardi e Antognazza 8; 6) Garavaglia 7, 7) Mariani e Margheritis 6, 9) L. Viganò 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.