Ciclovarese Challenge: gli allievi a Quinzano

Domenica 24 si disputa la corsa organizzata dalla Sumiraghese. Testa a testa tra Debenedetti e Viganò per la classifica generale del circuito

La Ciclistica Sumiraghese si appresta a mandare in scena la prima delle due gare che ha voluto inserire nel contesto del circuito "Ciclovarese Challenge". Domenica 24 luglio a Quinzano di Sumirago saranno gli Allievi i protagonisti nella competizione valida come "50° Anniversario Fondazione Gruppo Alpini". Il programma della gara prevede il ritrovo dei partecipanti presso l’ex Asilo, in via Pozzi alle 7.30 e la partenza alle 9.30 in punto. Otto i giri da percorrere sul circuito che attraversa Quinzano, Menzago, Albizzate, Jerago per poi tornare a Quinzano con una distanza totale di 71 chilometri. Dopo due tappe al comando della challenge c’è il varesino c’è Davide Debenedetti con un punto di vantaggio su Filippo Viganò, vincitore della prima prova. La prova della Sumiraghese quindi sarà fondamentale anche per la classifica generale.

Classifica Ciclovarese Challenge Allievi dopo due tappe: 1) Davide DEBENEDETTI (Orinese) 18 punti, 2) Filippo Viganò 17, 3) Luca Fragola 10, 4) De Nardi e Antognazza 8; 6) Garavaglia 7, 7) Mariani e Margheritis 6, 9) L. Viganò 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.