Luce profumata di Natale: laboratorio di candele naturali alla Fonderia delle Arti

Un incontro per grandi e bambini per imparare a realizzare candele ad immersione in cera d'api

Dopo sulla panificazione naturale  che si è svolto domenica scorsa, il programma di laboratori di Natale proposto dalla Fonderia delle Arti di Malnate prosegue domenica prossima – 11 dicembre – con un incontro pomeridiano. Dalle 15,30 alle 17,00, Sarah Catalano terrà un laboratorio di candele ad immersione e in stampi realizzate con cera d’api e materiali naturali, dedicato a grandi e bambini.

L’incontro è adatto per bambini dai 3 anni in su accompagnati da almeno un genitore ed è a pagamento: soci 15 euro, esterni 20 (Il costo è per coppia genitore figlio).

Per consentire ai partecipanti di avere tutto il materiale necessario, si consiglia la prenotazione (Sarah Catalano – 328 3913039 – sarahcatalano@alice.it)

Sempre alla Fonderia delle Arti (in piazza Bai 3, a gurone – Malnate) prosegue fino al 21 dicembre anche il Mercatino di Natale, con tante proposte e oggetti di artigianato.
Sabato 10 e sabato 17 dicembre (dalle 18 alle 19,30) è in programma infine uno scambio di auguri con aperitivo offerto a tutti dall’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.