I tifosi del Varese preparano l’esodo a Verona

Sabato al "Bentegodi" sfida di altissima classifica. Club Amici del Varese e Globuli Biancorossi organizzano i pullman. La società propone anche un pacchetto con ristorante e tribuna centrale

Il tam-tam è iniziato fin da sabato pomeriggio e sta proseguendo a spron battuto anche in questi giorni: "Sabato tutti a Verona" è infatti la frase più gettonata tra i tifosi del Varese fin dal fischio finale della partita con l’Ascoli. Sabato prossimo, 19 maggio alle 18, la squadra di Maran giocherà un match di altissima classifica al "Bentegodi", stadio storico che sogna in grande visto l’ottimo campionato che sta disputando l’Hellas e quindi i supporters varesini non vogliono far mancare il proprio supporto.

Per questo motivo c’è fibrillazione anche tra i club organizzati che in queste ore stanno preparando i pullman per raggiungere la città veneta.
Lo storico "Club amici del Varese" dà tempo sino a venerdì per prenotare un posto sul torpedone; la modalità è la consueta e prevede cioé la chiamata al numero 339/7951202 (Lele). La partenza è prevista per le 13 dal "Franco Ossola", il costo è fissato in 15 euro per i soci e 25 per i non soci. Gratis invece gli under 10.
Pullman organizzati anche per il giovane club "Globuli biancorossi" già presente a Brescia: in questo caso per le informazioni si può chiamare uno dei tre responsabili ovvero Massimo (347-8936461-340-0544656), Paolo (333-7104972) e Maurizio (339-1470409).
In entrambi i casi i biglietti d’ingresso allo stadio (nominali) devono essere acquistati dai singoli tifosi per via delle normative in vigore.

Infine, anche la società del presidente Antonio Rosati si è mossa per portare i tifosi a Verona con un’iniziativa dell’ufficio marketing. La proposta è rivolta a chi vuole unire la buona tavola al calcio visto dalla tribuna centrale e comprende quindi viaggio, ristorante e biglietto d’ingresso (compreso di check-in rapido, programma della partita e foto ufficiale) al costo di 95 euro. Per partecipare bisogna contattare Paola Frascaroli al numero 347-2311152 entro giovedì 17; la trasferta è in collaborazione con Morandi Tours.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.