Beccato con un etto di cocaina, l’incasso e la contabilità dello spaccio
Fermato per un controllo stradale, aveva addosso grande quantità di coca e di banconote. In casa a Samarate sono spuntati fuori anche i conti della attività
In auto trasportava non solo un etto e passa di cocaina, ma a casa aveva anche il brogliaccio dove annotava la "contabilità" dello spaccio: non una mossa geniale, quella di un 21enne cittadino albanese arrestato a Somma Lombardo dai carabinieri della locale stazione. È successo nel pomeriggio di martedì in via Diaz: il giovane era alla guida dell’auto nuova del padre e ha da subito mostrato segni di nervosismo di fronte ai militari. Dalla banca dati i carabinieri hanno scoperto che aveva a suo precedenti penali per reati contro la persona e così sono scattati ulteriori controlli: all’interno di un borsello in suo possesso hanno rinvenuto 103 grammi di cocaina purissima avvolta in un involucro di cellophane trasparente e in totale – tra la tasca del giubbotto ed il portafogli – 2.300 euro in banconote di vario taglio. La successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza a Samarate ha consentito di ritrovare anche uno spinello già confezionato, circa 10 grammi di marjiuana e un bigliettino su cui il ragazzo teneva il conto dei soldi da dare-avere tra spacciatori e clienti. Sia la sostanza stupefacente sia il denaro sono stati posto sotto sequestro. Il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Busto Arsizio ha disposto che il giovane nuovo alla giustizia per tale tipologia di reato fosse arrestato e condotto: ora è in carcere a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.