L’economista con la sfera di cristallo parla a World Business Forum
Nouriel Roubini, l'unico studioso che aveva previsto la crisi globale, e Romano Prodi saranno i protagonisti della seconda giornata di incontri. Segui la diretta Twitter su Varesenews
Il politico che ha portato l’Italia nell’euro e l’economista – unico della sua categoria – che ha previsto con largo anticipo il crollo del mercato immobiliare americano e la recessione mondiale del 2008. Romano Prodi e Nouriel Roubini saranno i protagonisti della seconda giornata del World Business Forum (6-7 novembre Milano Congressi dalle ore 9 alle 11). L’ex premier italiano, che nel 2008 è stato nominato dal segretario generale dell’Onu presidente dell’High level panel for peacekeeping in Africa, parlerà di Europa e futuro tra economia e politica. Roubini, che “Fortune” ha indicato come uno dei «10 nuovi guru che bisognerebbe conoscere», disegnerà gli scenari futuri dell’economia globale.
Segui su Varesenews la diretta twitter dal World businness forum
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.