A confronto col fotografo contro lo sterminio dei randagi
Andrea Cisternino ha denunciato le condizioni dei milioni tra cani e gatti che vengono uccisi ordinariamente per liberare e "ripulire" le strade durante gli Europei del 2012
Il Comitato contro la vivisezione Varese organizza il prosismo 16 marzo alle ore 21 presso sala Bergamaschi di Induno Olona (piazza della chiesa di S.Giovanni, via porro), un incontro con Andrea Cisternino, leader della battaglia contro lo sterminio dei randagi in Ucraina da parte dei così detti "Dog Hunter".
Andrea Cisternino è un fotografo, appoggiato nel 2012 dall’associazione OIPA Italia per aver divulgato, tramite i suoi numerosi scatti, le condizioni dei milioni tra cani e gatti che vengono uccisi ordinariamente per liberare e "ripulire" le strade. Il fenomeno ha avuto la sua maggiore diffusione durante gli europei di calcio 2012 nella cui occasione è stato ordinato di eliminare ogni randagio vagante per le strade per poter fare spazio ai turisti tifosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.