Dai tacchi ai tacchetti: miss in campo per beneficenza
Sabato 22 giugno la Selezione modelle gioca un triangolare con Juventus Gemonio e Nazionale ippica e stelle. In serata spettacolo al Teatro Duse
Doppio appuntamento nel Varesotto, sabato 22 giugno, tra bellezza e sport, spettacolo e beneficenza a favore di Exodus, la comunità di recupero fondata da don Antonio Mazzi.
Si comincia sul campo da calcio, a Sangiano, a partire dalle 15,30: la Juventus Gemonio – formazione rifondata dopo molti anni e di casa proprio a Sangiano – affronterà in un torneo triangolare la Nazionale dell’Ippica e delle Stelle e soprattutto l’Italian Fashion Team, una selezione azzurra di modelle. L’ingresso al campo è a offerta libera mentre sul terreno di gioco lo spettacolo è assicurato con le bellissime miss che per una giornata lasceranno i tacchi alti per passare ai tacchetti.
In serata invece l’iniziativa si sposterà a Besozzo e più precisamente al Teatro Duse dove andrà in scena un grande spettacolo di musica e cabaret (ingresso 10 euro). A presentare la serata sarà Jessica Pompa (nella foto) coadiuvata da Chiara Leonetti; Gigi Cifarelli e il rocker Massimo Priviero cureranno la parte musicale mentre per quella sportiva spazio ad Alberto Foà del "Processo di Biscardi" e Riccardo Magrini, voce di Eurosport.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.