Si presenta la nuova ProPatria: “Abbiamo bisogno di voi per continuare a vincere”
E' stata presentata giovedì sera la nuova squadra che solcherà il campo dello Speroni. "Noi daremo il massimo -ha spiegato il capitano Serafini- ma abbiamo bisogno del vostro calore e supporto".
La cornice scelta per presentare la nuova squadra della ProPatria è quella di piazza Santa Maria, durante gli appuntamenti del giovedì sera in centro. Sul palco in mezzo alla piazza e davanti a decine di tifosi hanno sfilato i giocatori che per il prossimo campionato indosseranno la maglia dei tigrotti. «E’ una grande emozione presentarci davanti a voi» ha spiegato il nuovo allenatore, Alberto Colombo, precisando come «proprio questa emozione spingerà me e la mia squadra per far gioire tutti voi». Certo è che il nuovo mister della Pro chiede anche qualcosa in cambio ai supporter della squadra: «abbiamo bisogno del vostro supporto e della vostra vicinanza per superare il nuovo campionato, sicuramente più difficile».
Lo stesso appello ai tifosi lo rivolge anche il capitano della squadra, Matteo Serafini: «Facendoci sentire il vostro calore cercheremo di dare il massimo» ha scandito il capitano e a chi gli fa notare che "non c’è 2 senza 3" ha risposto: «sarà difficile me è certo che noi daremo il massimo».
Nella stessa serata è stata anche presentata la nuova maglietta della squadra che vedrà anche quest’anno la continuazione della collaborazione con Live Onlus, l’associazione che si sta occupando di distribuire defibrillatori in ricordo di Piermario Morosini. Questo sarà il quarto anno in cui la Pro Patria porterà sulla sua maglia lo stemma dell’associazione. Appuntamento dunque per domenica sera allo stadio Speroni quando la Pro sarà impegnata nella prima sfida di campionato contro la Cremonese.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.