Dal folk al rock col profumo d’Irlanda al The family
Cominicia un nuovo week end al The Family di Albizzate, un fine settimana che vedrà susseguirsi due concerti che spazio dal folk al rock, tutti da ballare con la "Morris Dace & Family"e i "Broad Bean"
Cominicia un nuovo week end al The Family di Albizzate, un fine settimana che vedrà susseguirsi un aperitivo speciale e due concerti che spazio dal folk al rock, tutti da ballare con la "Morris Dace & Family"e i "Broad Bean", entrambi ad ingresso gratuito.
Il primo concerto vedrà esibirsi, sul particolarissimo palco di Albizzate, la "Morris Dace & Family", un gruppo British folk e rock capace di divertire e far ballare. Propongono un repertorio dal vivo con arrangiamenti originali dei Traditionals Britannici hanno segnato la storia dell’Irish Folk/Rock e le tipiche Morris Dance irlandesi.
Il gruppo esiste da qualche hanno, dando vita ad esibizioni piene di energia, danze e atmosfere tipiche dei migliori Pub Irlandesi, apprezzati sia dai “Followers tradizionali” per le danze irlandesi, sia per chi non conosce il repertorio ma ha voglia di divertirsi e ascotare. Il concerto si svolgerà venerdì 29 novembre alle 22.
La serata di venerdì sarà anticipata dall’aperitivo darkwave con dj set di "MAOVSREDS" organizzata dall’associazione di Promozione Sociale Quattrocentocinquantuno, editrice del free press VIVAMAG.
Il sabato sera, 30 novembre, invece, è affidato al sano rock dei "Broad Bean", un quintetto che accenderà la serata a partire dalle 22.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.