La bandiera dell’Europa sventola sullo sport solbiatese
Delegazione guidata dal sindaco Melis a Bruxelles nella sede dell'Aces per ritirare il vessillo di "Comune europeo dello sport"
Lo scorso mercolelì 6 novembre a Bruxelles, nell’aula dedicata ad Alcide De Gasperi, il Comune di Solbiate Olona ha ricevuto la bandiera di Comune Europeo dello Sport dal Presidente Aces Europa Gianfranco Lupattelli, alla presenza dell’Eurodeputata Silvia Costa. La delegazione guidata dal Sindaco Luigi Melis comprendeva, tra gli altri, il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Pierangelo Macchi, l’Assessore alla Cultura Mario Sansalone, il Presidente della Consulta Sportiva Solbiatese Sandia Zocchi e il Col. Francesco Cosimato in rappresentanza della Caserma Nato "Ugo Mara". Melis, presente con oltre altri 40 Sindaci italiani, ha ritirato il vessillo che verrà esposto in Comune e ha ringraziato le eccellenze presenti sul nostro territorio che hanno permesso di raggiungere l’ambita meta. Un ringraziamento è andato anche ai delegati ACES nazionali e provinciali, tra cui il bustocco Carlo Ferioli, per la collaborazione offertaci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.