Farioli sul bando Expo: “Serve progetto unitario del Varesotto”
Il primo cittadino di Busto chiama a raccolta i sindaci del Varesotto per ragionare in maniera aggregata su come valorizzare l'occasione offerta dal bando di Regione Lombardia per l'esposizione universale
Mercoledì 30 luglio Regione Lombardia ha presentato il bando Expo che riguarda l’approvazione dei criteri per
Come già anticipato ieri nel corso della presentazione dei percorsi culturali della Città, progetto
finanziato nell’ambito del quinto bando dei distretti del commercio che ha lo scopo di valorizzare il patrimonio artistico e culturale della Città proprio in vista di Expo, nel pomeriggio di oggi Farioli ha inviato a tutti i sindaci dei Comuni della Provincia di Varese, alla Camera di Commercio e alla sede territoriale della Regione Lombardia l’invito a un incontro in programma lunedì 25 agosto alle 15 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli: «Il fine sarà quello di “perfezionare, approfondire e concretizzare l’ipotesi di un progetto comune che possa garantire, grazie alla collaborazione della Camera di Commercio e dello STER, un più agevole perseguimento dell’ambizioso obiettivo». Durante il mese di agosto la struttura Politiche Strategiche sarà a disposizione per ogni informazione sul percorso da avviare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.