Colpito dal treno, grave un giocatore delle giovanili del Varese
Il 15enne ghanese lotta tra la vita e la morte dopo l'incidente ferroviario di domenica 31 agosto. È in biancorosso da poco, in prestito dal Milan
È un giovane calciatore del Varese 1910 il ragazzo che ieri – domenica 31 agosto – è stato urtato violentemente da un treno della linea Milano-Como, nei pressi di Cadorago. Il giovane, di soli 15 anni, ora è ricoverato in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte; si tratta di un atleta, cresciuto nel vivaio del Milan e da poco passato in prestito alla società biancorossa.
Secondo le prime ricostruzioni, Isaac stava camminando accanto alle rotaie e non si è accorto del sopraggiungere del convoglio per via – pare – delle cuffie sulle orecchie con cui stava ascoltando la musica. In mattinata sia il Milan sia il Varese hanno pubblicato un messaggio di sostegno al giovane talento di origini ghanesi; di seguito quello della società del presidente Laurenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.