L’attesa è finita: stasera si scopre la Varese di Pozzecco
Prima amichevole per i biancorossi che a Chiavenna (18,30) giocano contro l'Europromotion Legnano, neopromossa in LegaDue Silver. Squadra al completo per il Poz
Finalmente si gioca: è dallo scorso giugno, quando venne annunciato l’ingaggio di Gianmarco Pozzecco sulla panchina della Pallacanestro Varese, che i tifosi biancorossi aspettano con impazienza i primi cesti della nuova squadra. L’attesa finirà oggi nel tardo pomeriggio: a Chiavenna – sede del ritiro estivo – la OpenjobMetis giocherà la prima amichevole contro la Europromotion Legnano, squadra ambiziosa e neopromossa in B1 (Legadue Silver per la precisione). Il match si disputa a partire dalle 18,30 nel palazzetto di viale Maloggia, con ingresso a pagamento.

Varese sarà per l’occasione al gran completo: Pozzecco ha avuto per l’ultima settimana l’intera squadra a disposizione, con Rautins e Okoye ultimi arrivati. Proprio il tiratore bianco è una delle grandi attrattive per i tifosi, al pari dell’altro esterno titolare, il play Dawan Robinson. E se di Diawara e Kangur si sa tutto, pure il pivot Ed Daniel è atteso dai supporters che ricordano le sue qualità atletiche per averlo visto lo scorso anno con la maglia di Pistoia.
Al termine dell’amichevole la OJM farà ritorno a Varese, mentre nel fine settimana volerà a Trapani dove è attesa dal quadrangolare con Caserta, Capo d’Orlando e Trapani. Tutte le date delle prossime partite nel link sottostante.
Lo speciale – Raduni, ritiri e amichevoli delle nostre squadre
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.