Buon successo per la castagnata alla Scuola Materna M. Maffei
Grazie a tutti i volontari la castagnata della scuola è stata un successo e ha visto una grande partecipazione da parte del pubblico
La manifestazione, organizzata dalla Scuola Materna M. Maffei nella giornata di domenica, è stata un successo grazie ad un lavoro di squadra, che ha visto impegnati per tutta la giornata genitori, maestre e consiglio di amministrazione, con il fondamentale contributo del Gruppo Alpini e della Associazione Gege Sormani, degli instancabili lavoratori che hanno messo a disposizione tempo ed esperienza per la buona riuscita della giornata. L’intero ricavato della giornata è stato devoluto alla Scuola Materna stessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.