Il Portico di Natale: torna la festa degli Auguri a Stoà
Il Centro Giovanile Stoà di Busto Arsizio apre il proprio portico per la seconda edizione dello scambio di auguri natalizio, domenica 14 dicembre dalle 10.30.
Il Centro Giovanile Stoà apre le proprie porte Domenica 14 Dicembre, a partire dalle 10.30, per una giornata di scambio di auguri di Natale.
Alle 10.30 sarà aperto il Portico di Natale, evento che rientra nelle iniziative natalizie del Comune di Busto Arsizio, con idee regalo home made frutto del lavoro di giovani creativi e mamme appassionate, insieme a prodotti natalizi di varie associazioni (Associazione Christian Onlus, Associazione “Amici di Decani”, Cooperativa Effatà, Dolci Libertà).
Per tutto il giorno sarà attivo un punto di distribuzione bevande e cibi caldi, per addolcire e scaldare la presenza di chi sarà ospite del Portico di Natale.
Alle 19.30 sarà servita la cena a base di polenta, bruscitti e vino. A seguire, un dolce brindisi di auguri, offerto da Stoà. Le iscrizioni alla cena si ricevono via mail (segreteria@stoabusto.it) o via sms (3666087856) entro venerdì 12 Dicembre, segnalando nome, cognome e numero partecipanti.
Il Portico di Stoà vi aspetta, per festeggiare insieme il Natale!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.