Sportelli rionali, i prossimi appuntamenti
Sono previsti diversi appuntamenti degli Sportelli Rionali, nei prossimi giorni: tra gli altri a Biumo Superiore, Lissago, Masnago, Calcinate del Pesce e Bizzozero
Sono previsti diversi appuntamenti degli Sportelli Rionali – momenti di incontro con i cittadini dei vari quartieri, in cui è presente un dipendente comunale che raccoglie richieste, segnalazioni, lamentele, idee dei cittadini – nei prossimi giorni.
Martedì 7 aprile l’incontro è a Biumo Superiore, Montello, Ippodromo, all’Oratorio Centro Parrocchiale Maria Immacolata, mercoledì 8 aprile alla Rasa all’ex scuola elementare, giovedì 9 aprile a Lissago alla sala dell’oratorio, lunedì 13 aprile a Masnago e Calcinate degli Origoni alla Casa Frassati Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo, lunedì 20 aprile a Bregazzana alla sede ANFFAS, martedì 21 a Calcinate del Pesce alla parrocchia, mercoledì 22 aprile a Bizzozero e San Carlo, al Circolino di Bizzozero.
Gli sportelli sono aperti in tutte le sedi, e nei giorni indicati, dalle 15.30 alle 17.30. Sarà presente l’assessore Maria Ida Piazza.
Si ricordano anche gli incontri di primo soccorso “NUE 112 e gestione della chiamata di soccorso in caso di emergenza sanitaria” organizzati dall’assessorato ai rioni in collaborazione con Areu, a cura del personale AAT 118 Varese (inizio ore 21). Queste le date:
Lunedì 13 aprile Oratorio Parrocchia di Calcinate del Pesce
Lunedì 20 aprile Sede del Circolino di Bizzozero
Lunedì 27 aprile Oratorio Parrocchia di Bobbiate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.