In migliaia per la festa d’autunno ad Abbiate
In tantissimi per l'iniziativa che si è svolta per le vie del centro della frazione di Tradate e organizzata dal Club33
In tantissimi per la festa d’autunno, l’iniziativa che si è svolta per le vie del centro della frazione di Tradate e organizzata dal Club33 domenica 11 ottobre. Il tradizionale appuntamento si svolge ad Abbiate Guazzone con decine di bancarelle che hanno portato prodotti tipici di stagione, dai mandarini alle castagne, di cui erano presenti molti banchi con qualità diverse, oltre alla preparazione delle tradizionali caldarroste.
Il tutto si è svolto nel centro di Abbiate Guazzone ed è stata la prima grande iniziativa dopo la chiusura del passaggio a livello al centro di diverse polemiche. Il centro di Abbiate, grazie anche all’impegno dei volontari del Club 33, si dimostra essere ancora vivo e ben presente nella comunità cittadina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.