Partono i saldi estivi, riparte lo “Shopping by night”
Le aperture serali dei negozi nel centro di Varese cominciano infatti in coincidenza con la partenza dei saldi estivi, previsti per sabato 2 luglio
Ripartono i saldi e ritorna Varese shopping By Night.
Le aperture serali dei negozi nel centro di Varese cominciano infatti in coincidenza con la partenza dei saldi estivi, previsti per sabato 2 luglio: i negozi aderenti (in realtà non tutti, varrà la pena fare un “giro d’avanscoperta”) godranno dell’apertura straordinaria dalle 21 alle 23,30.
Le aperture serali proseguiranno poi i tre venerdì di luglio seguenti: l’8, il 15 e il 22, con gli stessi orari, dalle 21 alle 23,30.
MA LE PROMOZIONI SONO GIA’ PARTITE
Malgrado le raccomandazioni e la “voce grossa” delle associazioni di categoria, Ascom e Confesercenti, le promozioni, alla spicciolata, sono però già iniziate, di fatto ignorando la raccomandazione di evitare promozioni 30 giorni prima dei saldi. I saldi veri, come sempre, si sanno riconoscere dalla trasparenza dello sconto: le regole vogliono che i cartellini in vetrina espongano il prezzo pieno iniziale, il prezzo finale e la percentuale di sconto applicato
LE ALTRE “SERATE DA SALDI”
Shopping By Night a Varese coincide direttamente con il periodo dei saldi: ma in diverse città si potrà godere delle aperture serali “nobilitate” dagli sconti stagionali. Per esempio, a Gavirate e a Busto le aperture serali di Rosa Shopping e di BA Estate sono già partite: la prima utile per usufruire dei saldi è quella di giovedì 7 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.