Pro Patria, buon test con la Sestese. Ora testa alla Coppa Italia
I Tigrotti hanno battuto 2-0 i ticinesi giovedì. Domenica (ore 16) la sfida a Caravaggio
(foto facebook da Aurora Pro Patria 1919 – Official)
La Pro Patria continua la preparazione per il primo impegno ufficiale della stagione. Domenica 21 agosto i Tigrotti scenderanno in campo alle ore 16 allo stadio “Comunale” di Caravaggio per il primo turno di Coppa Italia di Serie D.
La squadra di mister Roberto Bonazzi ha affrontato nel pomeriggio di giovedì 18 agosto in amichevole la Sestese sul campo di Casorate Sempione, campo di allenamento dei biancoblu.
La gara è stata in equilibrio per oltre 60’, poi quando la Pro Patria ha messo il piede sull’acceleratore, ha trovato il vantaggio con Cappai, che si dimostra importante punto di riferimento in attacco, e Zaro, appena entrato in campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.