“Uno per tutti, tutti per uno”, due giorni di divertimenti per la scuola
Tante le iniziative organizzate per l'1 e 2 ottobre per raccogliere fondi a favore dell'istituto comprensivo malnatese
E’ in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre la festa “Uno x tutti, tutti per uno”, organizzata da un gruppo di mamme – in collaborazione con l’Associazione Genitori Malnate e l’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” – che, con entusiasmo ed energia lavorano da mesi per la buona riuscita dell’evento.
Proprio il titolo della festa, “Uno x tutti, tutti x uno”, sottolinea l’importanza della collaborazione e pone l’accento sulla forza che nasce dalla condivisione di un’amicizia, di un progetto, di un obiettivo.
Obiettivo della festa è quello di raccogliere fondi da destinare all’istituto comprensivo Iqbal Masih: priorità di quest’anno è l’aggiornamento delle dotazioni informatiche della scuola.
Ricco e coinvolgente il programma della festa, con proposte destinate a bambini e ragazzi di tutte le fasce d’età. Dalle 18 di sabato pomeriggio aspettiamo i più piccini presso la tensostruttura di via Pastore per divertirsi in compagnia dei “cuorieroi”; la serata è invece completamente dedicata ai giovani: alle 21.00 spettacolo con i comici di Zelig e Colorado e a seguire musica e divertimento con DJ Arthur.
La giornata di domenica si apre con una camminata: partenza da S. Salvatore e arrivo al Parco Primo Maggio, dove sono previsti attività, giochi e laboratori per divertirsi tutti insieme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.