Aggredisce la moglie e si allontana, allarme sui social
L'episodio circola su social e chat con tanto di dettagli sulla persona coinvolta
Sta creando molto allarme la segnalazione di una persona in fuga “dopo un TSO”, “armato di accetta e coltello”. L’appello è circolato molto nella giornata di mercoledì 23 novembre sui social network e nelle chat di Whattsapp, a partire in particolare dai gruppi di genitori delle scuole.
L’uomo è stato effettivamente sottoposto ad un Accertamento Sanitario Obbligatorio all’ospedale di Cittiglio, disposto dall’autorità sanitaria del Comune di Varese, ma si è successivamente sottratto al Trattamento Sanitario Obbligatorio.
La segnalazione sui social è stata fatta circolare anche corredata da foto e diversi dati personali dell’uomo, elementi su cui c’è riserbo da parte delle forze dell’ordine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.