Il Commissariato si sposta nella nuova sede di via Foscolo
Fissato per il 1° dicembre il trasloco nella struttura, che era pronta da mesi: il trasferimento era stato sollecitato anche dal sindaco con una clamorosa iniziativa
Entra in funzione il nuovo commissariato di Busto, in via Ugo Foscolo: da giovedì 1° dicembre 2016 gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Busto Arsizio saranno infatti operativi nei locali di Via Ugo Foscolo nr. 6, pronti da tempo.
Gli orari di apertura al pubblico rimangono attualmente gli stessi: ancora per un giorno i cittadini dovranno recarsi in via Candiani, come di consueto, mentre da giovedì potranno ammirare la nuova struttura di Via Foscolo. Eventuali successive modifiche degli orari saranno comunicate sul sito della Questura (qui) cliccando sul link “Commissariati”.
La Questura si scusa anche per “eventuali piccoli disagi dovuti alle procedure di trasloco, che si cercherà di ridurre al minimo”.
Il nuovo commissariato era stato al centro anche di una clamorosa iniziativa del sindaco Emanuele Antonelli, che aveva “occupato” i locali per sollecitare l’attivazione (vedi qui). Il trasferimento degli uffici della Polizia era atteso dal Comune anche per dare il via alla riorganizzazione degli uffici comunali sparsi in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.