Due giorni di pioggia che fanno bene all’aria
Fino a domani precipitazioni più deboli al mattino e in intensificazione al pomeriggio
Come ampiamente previsto è arrivata la pioggia, che dovrebbe “lavare” l’aria dalle polveri che hanno fatto scattare l’allarme smog in questi ultimi giorni.
Le precipitazioni deboli sulla pianura per tutta la mattinata, tenderanno ad intensificare nel corso del pomeriggio su tutti i settori, in particolare a ridosso dei rilievi. Neve su Alpi e Prealpi generalmente oltre i 1200 metri, occasionalmente più in basso su settori alpini occidentali e valli interne. Sono previsti accumuli intorno ai 10 cm a 1500 metri di quota.
Domani ancora piogge deboli sulle zone pianeggianti e i settori alpini settentrionali, temporaneamente moderate su alta pianura. Generalmente moderate sulle zone prealpine.
Neve su Alpi e Prealpi in prevalenza oltre i 1100-1300 metri, non da escludere a quote inferiori tra il pomeriggio e la sera sui settori occidentali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.