Per avere successo occorre una visione: lezione di motivazione al Tosi
Avere un handicap fisico non vuol dire scontrarsi contro barriere insormontabili. Lo sa bene John Foppe, nato senza braccia, che oggi incontra i ragazzi per parlare di motivazione e successo.
Sarà ospite dell’Ite Tosi di Busto Arsizio giovedì 16 febbraio, dalle ore dalle 10.00 alle 12.00. Nell’aula magna sarà un testimonial di vita. Oggi il sig. John Foppe è motivatore professionista.
John Foppe, molto presto comprende quanto sia difficile raggiungere anche semplici obiettivi e che la sua vita potrebbe rischiare di diventare limitata.
Comprende che avere soddisfazioni non dipende solo dalle capacità, dal denaro, dalla fortuna… ma dal valore delle persone e dalla visione di vita che esse si danno.
Oggi gestisce una sua azienda, viaggia, è marito e padre.
Ha condotto studi che lo hanno portato a sviluppare una vasta gamma di soluzioni per aiutare individui e leader a superare le loro difficoltà e a saperle trasformare in prospettive positive per la vita. Nel 1995 John lancia un business di successo come motivatore aziendale.
Il sig. Foppe sarà accompagnato e presentato da Riccardo Polinelli
L’incontro propone ai ragazzi un’esperienza forte per riflettere sul senso delle scelte e sul valore della progettualità nella propria vita…niente più scuse per giustificare noia, indifferenza, apatia, timori, rinvii
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.