Giornata della Legalità: incontro su Cyberbullismo e azzardopatia
Incontro a Palazzo Pirelli, promosso da Corecom Lombardia e sostenuto dal Consiglio regionale e da “La banda degli onesti”
Lunedì 20 marzo, alle 10,30, presso la Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, si svolgerà la quarta edizione della “Giornata della Legalità”. L’evento, promosso da Corecom Lombardia e sostenuto dal Consiglio regionale e da “La banda degli onesti”, affronterà i temi del cyberbullismo, del contrasto alla violenza di genere, della contraffazione e della azzardopatia.
Il dibattito, presieduto dalla presidente del Corecom Lombardia Federica Zanella, sarà aperto dall’intervento del Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo. Tra gli altri interverranno Gustavo Alfredo Cioppa, Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia, Canio Giuseppe La Gala, comandante provinciale dei Carabinieri, i consiglieri regionali Fabio Pizzul, Jari Colla e Carlo Borghetti, il Presidente del Consiglio per le Pari opportunità della Lombardia, Ombretta Colli.
Al termine dell’evento si terrà una dimostrazione live di Krav Maga con Gabriele Fellus sul tema “l’arte per reagire ai bulli e alle bulle con autostima e autodifesa”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.