“Volti del Mondo”, la mostra fotografica di Armando Belloni
L'iniziativa sostiene la raccolta fondi per il progetto internazionale del Rotary Parchi Alto Milanese ad Haiti
Sabato 25 marzo alle ore 17,30 inaugurazione presso il Centro Parrocchiale in Piazza San Magno a Legnano della mostra fotografica “Volti del Mondo” di Armando Belloni.
Verranno proposte significative e suggestive immagini come testimonianza della quotidianità di chi esercita “il mestiere di vivere” in ambiti molto diversi dal nostro. Volti scavati dalla fatica, provati dalla sofferenza o dal dolore, sorrisi, stili di vita a volte orgogliosamente ostentati, raccoglimento in preghiera, il pasto, il sonno, il gioco, il lavoro.
Il ricavato delle offerte libere è finalizzato alla raccolta fondi per il progetto internazionale del Rotary Parchi Alto Milanese ad Haiti che si propone di sostenere l’azione di Terre des Hommes a protezione dell’infanzia disagiata nella scuola situata nel Comune di Croix-de Bouquets alla periferia di port-au-Prince. Il piano di interventi mira ad integrare le materie di base per offrire a circa 70 giovani una formazione professionale, umana e sociale comprendendo anche corsi di educazione famigliare ed igiene per educare i ragazzi alla gestione della casa e alla cura della propria persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.