Sold Out per Arturo Brachetti al Galleria
Lo spettacolo, in programma venerdì 27 aprile, avrà inizio alle 21
Un’artista di fama internazionale sul palcoscenico del Teatro Galleria: venerdì 27 aprile Arturo Brachetti porterà in scena “Solo”. Dopo cinque anni di collaborazioni, l’artista torna in scena con uno spettacolo di cui è l’unico protagonista: Brachetti presenta 50 nuovi personaggi e il meglio delle discipline artistiche in cui eccelle, come ombre cinesi, chapeaugraphie, sand painting e laser design.
E il pubblico del Teatro Galleria risponde con una serata sold out. Considerato il grande maestro del trasformismo internazionale, Arturo Brachetti ha iniziato la sua carriera a Parigi, città nella quale ha riportato in auge l’arte del trasformismo. Da qui ha preso il via un’esperienza artistica che lo vede uno dei pochi artisti italiani riconosciuti in tutto il mondo. Trai i numerosi riconoscimenti ricevuti nella sua carriera figurano il premio Molière (Francia) e il Laurence Olivier Award (Regno Unito). Nel 2014 viene insignito del titolo di Commendatore dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Brachetti è oggi anche regista e direttore artistico.
In Italia e all’estero ha diretto spettacoli e concerti oltre che commedie e musical di successo. Tra tutti spicca il rapporto “storico” e speciale con Aldo, Giovanni e Giacomo, di cui è il regista teatrale sin dagli esordi. Lo spettacolo, in programma venerdì 27 aprile, avrà inizio alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.