La festa dei “nasi rossi” arriva in piazza San Giovanni
Sabato 19 maggio si svolgerà la 14° Giornata del Naso Rosso organizzata da VIP Italia Onlus. Una giornata di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dei Progetti di ViviamoInPositivo Italia Onlus
Si svolgerà sabato 19 maggio a Busto Arsizio in piazza San Giovanni la 14° Giornata del Naso Rosso organizzata da VIP Italia Onlus.
Nel prossimo fine settimana si svolgerà in tutta Italia la 14° Giornata del Naso Rosso, immancabile appuntamento organizzato da VIP Italia Onlus, che vedrà scendere in piazza 59 associazioni VIP presenti sul territorio nazionale. Nella nostra provincia i “Nasi rossi” saranno in piazza San Giovanni a Busto Arsizio dalle 14 alle 20.00
Oltre 4500 volontari clown che settimanalmente prestano servizio in circa 200 ospedali e strutture sociosanitarie in Italia e con diversi progetti favoriscono l’integrazione, la collaborazione e la cooperazione nel rispetto delle diversità, invaderanno le piazze italiane testimoniando i valori del Viviamo in Positivo e dedicandosi alla raccolta fondi per sostenere i progetti nazionali e la formazione dei volontari.
La Giornata del Naso Rosso (GNR) nasce nel 2005 come giornata nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore dei Progetti di ViviamoInPositivo Italia Onlus. Riconoscere i volontari clown VIP è semplice: indossano il camice con la scritta ViviamoInPositivo sulla schiena, colletto rosso, maniche a righe
bianche/gialle e bianche/verdi e sono muniti di tesserino identificativo.
Per vedere le altre piazze: www.giornatadelnasorosso.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.