Tra riconferme e nuovi entrati le assemblee eleggono le nuove segreterie
Giornate di assemblee ed elezioni nelle categorie della Cgil. Il 16 e 17 ottobre tocca alla Fiom Cgil
In questi giorni si stanno svolgendo i congressi delle categorie della Cgil per il rinnovo delle segreterie. Il nuovo segretario delle Filcams (commercio, turismo, servizi) è Livio Muratore (nuovo), alla guida della Filctem (chimico, gomma-plastica) riconfermata Lorena Panzeri, alla Filt (trasporti) riconfermato Antonio Ciraci, alla FP (funzione pubblica) eletta Gianna Moretto, al Nidil (nuove identità di lavoro) riconfermata Andreina Manzi, al Sunia (sindacato inquilini) eletto Flavio Azzena, i bancari della Fisac hanno rieletto Francesco Clerici, mentre gli edili della Fillea hanno eletto Stefano Rizzi.
Il 16 e 17 ottobre toccherà alla Fiom Cgil a Villa Porro Pirelli a Induno Olona, mentre il 18 e 19 ottobre toccherà allo Spi alle Ville Ponti di Varese che ospiterà, il 23 e 24 ottobre, anche il congresso generale della Cgil di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.