Un chilo e mezzo di droga nello zaino: arrestato dalle volanti
Immediatamente arrestato e posto a disposizione il giovane è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari
È stato il fiuto investigativo degli agenti della polizia in forza alle volanti, alla fine, a fare la differenza, perché erano le 14.50 di ieri, quando a Malnate località “Fontanelle di Gurone”, alla rotatoria della SP233, in direzione tangenziale di Varese proveniente da Vedano Olona, la pattuglia della ha visto arrivare a sostenuta velocità, un giovane a bordo di una Fiat 600 di colore azzurro.
I poliziotti hanno così deciso di fermare e controllare il conducente dell’auto il quale, immediatamente mostra nervosismo comincia a sudare e risponde con voce tremula.
Il trentenne italiano – Z.A. – ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 2 grammi di hashish, un fatto che non ha convinto gli operatori di volante che hanno deciso di fare un controllo più approfondito all’auto, ed ecco che occultati all’interno di uno zaino i poliziotti hanno trovato 1,5 kg. circa di fumo suddiviso in pezzature da 100 grammi, qualche grammo di eroina e un coltello di complessivi 19 cm.

Nelle tasche del ragazzo sono saltati fuori 390 euro in banconote di piccolo taglio e due telefoni cellulari.
Anche nel domicilio del giovane, la perquisizione effettuata dalla squadra mobile della Questura ha permesso il rinvenimento di un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente.
Immediatamente arrestato e posto a disposizione del P.M. di turno, Z.A. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.